Camera di Commercio: bando per la partecipazione a mostre e fiere di settore.

Mar 2, 2018

Risorse disponibili: € 250.000

Beneficiari: micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o operativa iscritta al Registro delle Imprese di Firenze e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Spese ammissibili: costi sostenuti per la locazione degli spazi espositivi con l’allestimento base previsto dal soggetto organizzatore delle mostre/fiere inserite nel Calendario 2018 delle Manifestazioni Fieristiche Internazionali svolte in Italia. Sono ammissibili le spese sostenute per manifestazioni svolte a partire dal 2 gennaio 2018.

Forma e intensità di aiuto: il contributo ammonterà al 50% delle spese, fino ad un massimale di € 1.000 ed un minimo di spese ammissibili di € 500 per ciascuna impresa partecipante.

Presentazione delle domande: le domande potranno essere presentate solo a conclusione della manifestazione per la quale viene richiesto il contributo e saranno istruite rispettando l’ordine cronologico di invio.  Il bando sarà aperto dal 19 marzo al 31 dicembre 2018, salvo esaurimento dello stanziamento.

Per le modalità di presentazione della domanda clicca qui

In allegato il disciplinare della misura.