CCNL 10/12/2015 gomma plastica e cavi elettrici – Mancato aggiornamento banca dati

Feb 15, 2018

Segnaliamo che IPSOA ha unilateralmente deciso di non aggiornare la propria banca dati con le nuove tabelle degli incrementi e dei minimi contrattuali a decorrere dal 1° gennaio 2018 fornite dalla Federazione Gomma-Plastica.

Consigliamo pertanto di prestare particolare attenzione ai valori che troverete indicati nelle buste paghe elaborate dai vostri consulenti onde evitare l’erogazione di importi non dovuti e difficoltose e sgradevoli operazioni di recupero successive.

A tale proposito alleghiamo la lettera che è stata trasmessa dalla Federazione Gomma-Plastica  ad IPSOA.

Contatti:

dott. Giorgio Pizzuti tel. 055 2707271;  e-mail: giorgio.pizzuti@confindustriafirenze.it

d.ssa Raffaella Santoro tel. 055 2707238;  e-mail: raffaella.santoro@confindustria.it