Confindustria Firenze e Regione Toscana alla 1a Edizione di FIERA TOSCANA DEL LAVORO

Lug 29, 2019

Confindustria Firenze collabora con la Regione Toscana alla 1a Edizione di “Fiera Toscana del Lavoro”

L’ evento si colloca all’interno del Patto per lo Sviluppo sottoscritto tra Regione Toscana e categorie economiche e sindacali.

Uno degli obiettivi del Patto è il miglioramento della qualità del lavoro e il rilancio dell’occupazione attraverso iniziative di valore che possano favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

La Fiera del Lavoro diventa quindi il luogo di incontro privilegiato per facilitare il contatto diretto tra le persone in cerca di occupazione e le imprese alla ricerca di candidati.

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è rivolto a tutte le imprese che operano sul territorio toscano che abbiano posizioni aperte finalizzate all’assunzione. In allegato le informazioni di dettaglio.

Per le aziende interessate si prega di prendere contatti – entro il 13/09/2019 – con

Cristiano Marianicristiano.mariani@confindustriafirenze.it tel. 055 2707234