Confindustria Firenze – nuovo servizio di mediazione per le imprese

Nov 27, 2017

Contesto

Risolvere possibili controversie in tempi rapidi e a costi contenuti rappresenta una necessità fondamentale per le imprese italiane, costrette a confrontarsi con concorrenti sempre più forti e agguerriti. La mediazione risponde a questa esigenza,  essendo caratterizzata da procedure snelle e accessibili. Alla luce di ciò,  Confindustria Firenze ha stipulato una convenzione con un organismo di mediazione denominato AR Net.

Contenuti

In base all’accordo, Confindustria Firenze si impegna a promuovere lo sviluppo e la diffusione dell’attività di mediazione attraverso l’apertura di un ufficio di AR Net presso la propria sede (Via Valfonda, 9 – Firenze). Per le aziende associate è prevista una riduzione del 12% sulle tariffe della Tabella delle Indennità di Mediazione.

Informazioni

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni sul servizio di mediazione possono scrivere al seguente indirizzo e-mail: angelo.arcuri@confindustriafirenze.it