Connext Firenze, 600 imprese iscritte e oltre 300 incontri di business

Ott 23, 2019

Più di 900 partecipanti fra imprenditori e manager, 580 imprese iscritte e oltre 300 incontri. I numeri di Connext Firenze 2019, la manifestazione in corso alla Fortezza da Basso di Firenze organizzata da Confindustria Firenze.

L’iniziativa organizzata dalle imprese fiorentine per le imprese, mette insieme le piccole, le medie e le grandi realtà imprenditoriali, con lo scopo di fare squadra e condividere conoscenze ed eccellenze anche attraverso nuove occasioni di business.

Non è una fiera o una piazza di incontro, ma un grande opportunità operativa di confronto, di condivisione e valorizzazione di esperienze e una straordinaria opportunità soprattutto per quelle imprese che cercano occasioni di sviluppo

Le quasi 600 imprese che hanno partecipato, hanno avuto la possibilità di conoscere  altre imprese nel corso dei B2B programmati, di creare alleanze e reti di relazioni che favoriscono la loro crescita. Connext Firenze è una visione nuova e integrata dell’industria.

Connext Firenze 2019 è organizzato con il supporto di Umana, Var Group, Epipoli, Linkem e anche grazie a Airfrance KLM, Central Cargo, Regus, Toscandia, Retindustria, Retimpresa, Webscience, Cad Toscana, Media Secure.