Vivi la magia del teatro durante le festività natalizie.

Per i soci Confindustria Firenze la Fondazione Teatro del Maggio di Firenze e il Teatro Verdi di Firenze riservano alcune promozioni speciali

Al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino va in scena la favola più bella di sempre in un balletto in chiave contemporanea: Cenerentola di Sergej Prokof’ev: coreografia e regia di Jiří Bubeníček, maestro concertatore e direttore Giuseppe La Malfa con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino e la Compagnia Nuovo BallettO di ToscanA. In scena dal 15 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020.

Acquista online i biglietti di Platea per il balletto Cenerentola, di venerdì 20 dicembre e giovedì 2 gennaio, alle ore 20, al prezzo speciale di 35 €, inserendo il codice nell’apposito spazio prima di  scegliere il posto desiderato su: https://www.maggiofiorentino.com/events/compagnia-nuovo-balletto-di-toscana/

Per richiedere il codice dedicato scrivi a marketing@confindustriafirenze.it

In occasione delle prossime festività due serate da trascorrere a teatro per la notte di  SAN SILVESTRO,

31 dicembre ore 18,00