Coronavirus, attiva una task force per le imprese

Feb 24, 2020

Per le imprese associate, Confindustria Firenze ha attivato una task force: una sezione speciale in costante aggiornamento sul sito di Confindustria Firenze, www.confindustriafirenze.it fornisce le notizie utili e necessarie alle imprese.

Per supportare le imprese sugli aspetti di sicurezza e prevenzione della salute dei lavoratori e per il supporto in eventuali situazioni di criticità nella gestione di impresa, l’associazione imprenditoriale fiorentina ha messo al servizio dei propri associati alcuni numeri diretti e un indirizzo email dedicato coronavirus@confindustriafirenze.it

“Con questa task force Confindustria Firenze si mette concretamente a fianco delle imprese e delle istituzioni – sottolinea Fabrizio Monsani, presidente di Confindustria Firenze –  per mettere in campo con tempestività tutte quelle professionalità e quelle azioni necessarie per superare questo momento di difficoltà. Abbiamo attivato un team, che sarà anche di ascolto per supportare e lavorare insieme agli imprenditori”.