22 Lug 2019

Ci avviciniamo ormai alla seconda scadenza del 5 dicembre 2019 per la consegna delle Diagnosi Energetiche da parte dei soggetti obbligati dal D.Lgs 102/2014. Per le organizzazioni coinvolte nel processo si tratta di aumentare il livello di bontà dei dati contenuti nella diagnosi, affinché anche gli indicatori energetici individuati successivamente da ENEA siano i più affidabili possibili e siano sensati anche per il calcolo delle agevolazioni fiscali da concedere alle imprese a forte consumo di energia.

A tal proposito Confindustria Firenze Servizi – SAIF Srl, in collaborazione con Certiquality, e con il patrocino del Consorzio Energie Firenze, ha organizzato un corso “dalla teoria alla pratica” che si propone di sviluppare le competenze utili per chi deve gestire e svolgere queste Diagnosi energetiche.

 

Dove e Quando
Il corso si terrà presso la sede di Confindustria Firenze, in Via Valfonda 9 a Firenze, giovedì 10 ottobre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

Destinatari del Corso
Il Corso si rivolge a: ESCo, Esperti in Gestione dell’Energia, Energy Manager, Professionisti del settore energia ed Imprenditori.

 

Attestato
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza al Corso.

 

Costi e modalità di iscrizione
Qui il PROGRAMMA del corso per i costi e la scheda per effettuare l’iscrizione.

 

Per maggiori Informazioni
Dott.ssa Catia Tarquini
Tel. 055 2707286 – Cell. 335.1800338 – E-mail: catia.tarquini@confindustriafirenze.it