30 Gen 2020

E’ Aperto il marketplace di Connext. Per participare come espositore le iscrizioni sono possibili fino al 5 febbraio

Connext: il più importante evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria

Connext è un’occasione unica di confronto crescita e sviluppo dove nuovi progetti e ampie prospettive prendono vita per guidare le imprese verso grandi traguardi. Centinaia di player capaci di incidere nella crescita della tua impresa e aprirti opportunità inaspettate: PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati, le imprese estere e qualificate delegazioni straniere.

Come funzione il market place?

Il Marketplace digitale di Connext è un luogo di incontro virtuale altamente sofisticato, vetrina d’eccezione per le aziende. Una piazza online di potenziali contatti con cui dialogare e collaborare, anche grazie ad un sistema di messaggistica istantanea. Attraverso la chat è possibile affinare il tema dei B2B e scegliere in maniera mirata il profilo da incontrare. La piattaforma consente di consultare in real time nel Marketplace i profili aziendali dei partecipanti, pianificare B2B e creare una propria agenda con il programma della due giorni

Info e tutorial

Perché partecipare

l networking tra le imprese a Connext sarà inoltre facilitato dalla presenza di:

LABORATORI: luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura.

FILIERE E IMPRESE LEADER :leva di vantaggio competitivo per aumentare la trasversalità dei partenariati industriali.

PRODOTTI FLAGSHIP: prodotti complessi risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.