EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE

Nov 10, 2020

Print Friendly, PDF & Email

 I nuovi bonus per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza sismica degli edifici costituiscono un’opportunità unica per la valorizzazione del patrimonio immobiliare italiano e la riqualificazione urbana.
La possibilità di cedere questi crediti alle banche e alle Istituzioni finanziarie facilita enormemente la realizzazione di questi interventi.

Ance Firenze e Confindustria Firenze hanno organizzato un webinar lo scorso 9.11.2020 per  approfondire tutte le opportunità che si aprono sia per i condomini, che per la riqualificazione di immobili a vocazione sia abitativa sia ricettiva o produttiva.
Il convegno con  un taglio operativo ha  illustrerato le diverse possibilità di intervento (Superbonus 110%, bonus facciate, Eco bonus, Sisma bonus, bonus ristrutturazioni) a seconda del soggetto beneficiario

In allegato le presentazioni dei relatori.

ARTICOLI CORRELATI

Ravvedimento speciale: versamenti entro il 2 aprile

L’istituto del ravvedimento, consente ai contribuenti di poter regolarizzare la propria posizione fiscale con sanzioni ridotte e le recenti proroghe concesse con il cosiddetto “Decreto...

RICERCA