10 dicembre 2019_Corso Certiquality: Il Risk Management e la Norma ISO 31000

Confindustria Firenze
Via Valfonda, 9, Firenze, FI, 50123

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Confindustria Firenze Servizi – SAIF Srl, in collaborazione con Certiquality, ha organizzato il Corso “Risk Management e la Norma ISO 31000” che si terrà martedì 10 dicembre a Firenze, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la sede di Confindustria Firenze, in Via Valfonda 9.

La gestione dei rischi è un aspetto sempre più importante per le aziende che si muovono in contesti concorrenziali e di globalizzazione, impensabili fino a pochi anni fa. La riforma organica della crisi di impresa ha introdotto nuovi obblighi e responsabilità a carico degli Amministratori di società, la cui conoscenza è doverosa ed imprescindibile per chiunque ricopra tali ruoli. Il corso, che verterà sulla Norma ISO 31000 “Gestione del rischio – Principi e linee guida”, si propone di fornire gli elementi per identificare i punti critici, le aree di applicazione e le risorse coinvolte, i progetti e le attività per effettuare una corretta Analisi dei Rischi.

Requisiti per accedere al corso, materiale e attestato
Non sono richiesti requisiti specifici per partecipare al corso.
Ad ogni partecipante verrà anticipato in formato digitale il materiale utilizzato dal docente in occasione del corso e verrà rilasciato un Attestato di frequenza.

Destinatari del corso
Il Corso si rivolge agli Imprenditori, Manager, Responsabili Sistemi di Gestione, consulenti, Auditor e, più in generale, tutti coloro che si occupano della gestione dei rischi di Impresa.

Programma, costi e iscrizione
Il Programma con i costi (comprensivi di pranzo) e scheda di iscrizione sono in allegato.
Per partecipare compilare la scheda di adesione e trasmetterla all’indirizzo catia.tarquini@confindustriafirenze.it.
Dopo l’email di conferma dell’attivazione del corso provvedere al pagamento secondo le modalità indicate nella scheda.

Dott.ssa Catia Tarquini
Tel: 055.2707286; email: catia.tarquini@confindustriafirenze.it