I CAM (Criteri minimi ambientali) d’interesse per le imprese negli appalti pubblici

25/11/2020

L’Ufficio Ambiente e Sicurezza di Confindustria Firenze, in collaborazione con CONAI, prosegue la sua attività sull’aggiornamento degli adempimenti sulla gestione dei rifiuti.

Questo evento, il terzo del mese di novembre si terrà il

25 novembre ore 10,30

ed avrà il seguente titolo

Link d’iscrizione

Ricordo che a seguito della preiscrizione si riceverà il link di partecipazione; la partecipazione è anonima in quanto verranno sentiti e visto solo gli organizzatori ed i relatori. I partecipanti possono porre domande nel pannello Q&A oppure richiedere d’intervenire per alzata di mano.

Per necessità organizzative è obbligatoria la preiscrizione, cliccando sul link. E’ possibile chiedere chiarimenti con richieste di confronto one-to-one attraverso il modulo che comparirà quando si abbandona la sessione di lavoro.

Questo evento conclude le attività del 2020, che hanno aiutato le imprese aderenti a Confindustria Firenze a orientarsi fra le tante novità in materia di gestione dei rifiuti e degli imballaggi.