Algeria: seminario e incontri B2B, 5 ottobre 2022

Algeria: seminario e incontri B2B, 5 ottobre 2022

05/10/2022
9:30 - 12:30

Confindustria e la Confédération algérienne du patronat citoyen – CAPC organizzano un incontro volto ad approfondire le opportunità di investimento legate alla nuova legge sugli Investimenti adottata dal governo algerino lo scorso 28 luglio.

L’incontro si svolgerà presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Roma), il prossimo 5 ottobre, a partire dalle ore 10.00.L’evento si focalizzerà sulla nuova legge sugli investimenti, l’ambiente economico algerino e alcuni settori merceologici: agroalimentare, energie rinnovabili, costruzioni, industria elettronica e digitale.

Al termine ella sessione plenaria (in lingua inglese), si svolgeranno incontri B2B tra le imprese algerine partecipanti e le imprese italiane che avranno manifestato interesse.

Il programma dei lavori e la lista delle imprese algerine partecipanti sono riportate in allegato.

Attraverso il seguente link è possibile iscriversi all’iniziativa: