Doing business in Algeria, 23 giugno 2021

23/06/2021 - 24/06/2021

il prossimo 23 giugno, a partire dalle ore 10:30, si terrà sulla Piattaforma GO! l’iniziativa dal titolo DOING BUSINESS IN ALGERIA – fiscalità, investimenti, pagamenti, organizzata da Confindustria in collaborazione con la Confédération Algérienne du Patronat Citoyen (CAPC).

L’iniziativa intende approfondire il contesto legale, bancario e fiscale dell’Algeria a beneficio e supporto delle imprese interessate ad avviare o consolidare la propria presenza nel mercato algerino. Il seminario sarà aperto dagli interventi della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, e dal Vice Presidente per le Relazioni Internazionali della CAPC, Mehdi Bendimerad. Seguiranno una tavola rotonda con esperti in materia e una sessione di domande e risposte, per offrire ai partecipanti la possibilità di aprire un dibattito con gli esperti ed avere un confronto sulle tematiche di riferimento.

Al termine della tavola rotonda, le imprese partecipanti avranno l’ooportunità di incontrare in modalità virtuale e bilaterale imprese algerine selezionate dalla CAPC nei settori alimentare e agro-industria, rinnovabili, chimico- farmaceutico, costruzioni e tecnologie digitali, allo scopo di promuovere possibili collaborazioni tra imprese algerine e italiane. Gli incontri B2B si terranno dalle ore 12:00 alle 17:00 del 23 giugno e dalle 10:00 alle 13:00 del 24 giugno su una piattaforma che verrà aperta nei prossimi giorni.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e riservata alle associazioni e alle imprese del sistema Confindustria.

Al seguente link è possibile consultare il programma e procedere all’iscrizione tramite il “Sign-up” (“sign-in” se già registrati):

Si informa che le aziende interessate agli incontri B2B dovranno completare il proprio profilo aziendale alla voce “Participant profile editor” del menù (tendina in alto a sinistra).