Formazione è crescita

Confindustria Firenze
Via Valfonda, 9, 50123 Firenze, Firenze, Toscana, 50123

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

L’utilizzo delle risorse messe a disposizione da Fondimpresa per le imprese di piccole e medie dimensioni è sempre più strategico per creare valore, accrescere le competenze del capitale umano, sostenere la trasformazione e i cambiamenti rispetto al mercato.

Strumenti ordinari e nuovi strumenti di supporto saranno analizzati durante l’incontro in vista delle prossime scadenze. In particolare, saranno approfonditi gli interventi sperimentali finalizzati all’acquisizione di abilità e competenze che favoriscano la crescita professionale e l’occupabilità dei lavoratori e il contributo aggiuntivo per l’ottenimento di risorse integrative per la realizzazione del proprio piano formativo.

Programma

11:00 – 11:15 Saluti Istituzionali. Dott. Mario Curia – Consiglio Direttivo Confindustria Firenze

11:15 – 11:40 Il vantaggio Competitivo della Formazione – Dott. Agostino Apolito – Vice Direttore Confindustria Firenze.

11:40 – 12:10 Le opportunità di Fondimpresa a disposizione delle imprese – Dott. Elvio Mauri – Direttore Generale Fondimpresa.

12:10 – 12:30 Fondimpresa in Toscana – Dott. Carlo Frighetto – Presidente Articolazione Territoriale di Fondimpresa Toscana e Dott.ssa Monica Stelloni Vicepresidente Articolazione Territoriale di Fondimpresa Toscana.

12:30 – 12:45 Testimonianza aziendale.

12:45 – 13:00 Chiusura Lavori.