I risultati dell’indagine Confindustria sul lavoro, uno strumento per gli HR manager

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/07/2022

Categorie No Categorie

Il rapporto “I numeri per le risorse umane, i risultati dell’indagine sul lavoro” monitora, ogni anno, l’andamento dei principali indicatori sulla gestione del personale e consente di osservare le nuove tendenze organizzative nelle aziende.

Quest’anno alla rilevazione hanno partecipato 1.800 imprese con un totale di 302.000 dipendenti. Visto l’importante interesse dimostrato dalle aziende per i temi trattati, il gruppo di lavoro, costituito da 15 delle principali associazioni territoriali del centro-nord, ha deciso di promuove e anticipare alcuni risultati dell’indagine con un webinar dedicato. Nell’occasione ci sarà anche una tavola rotonda di commento tra gli esperti delle aree sindacali oltre a un momento dedicato alle Q&A.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO PER TUTTI I DETTAGLI SULL’EVENTO

L’evento è gestito da Assolombarda, per poter partecipare è necessaria la registrazione al seguente indirizzo

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE AL WEBINAR

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità contattare Emilia Chiani emilia.chiani@confindustriafirenze.it +055 2707215