Ideas Matching X Connext – B2B per aziende e startup della nautica e dintorni.

Ideas Matching X Connext - B2B per aziende e startup della nautica e dintorni.

24/09/2019

Tipologia evento

Ideas Matching x Connext, è l’evento organizzato dai gruppi di lavoro Made in Italy e Nuove Imprese dei Giovani Imprenditori di Confindustria  in collaborazione con UCINA Confindustria Nautica e rappresenta una occasione di incontro fra le  startup e le aziende “mature” presenti al Salone Nautico.

Obiettivo dell’iniziativa condividere idee e progetti, creando nuove occasioni di scambio e accrescimento in termini di innovazione e di opportunità imprenditoriali.

Aziende “mature” e startup avranno l’opportunità di incontrarsi sulla base dei settori di appartenenza e dei potenziali mercati di sviluppo.

Modalità di Partecipazione

A Ideas Matching x Connext possono partecipare imprese “mature” e startup del settore nautico o di settori trasversali afferenti al settore nautico con le seguenti modalità:

Le imprese “mature” che intendono partecipare devono compilare il seguente Form

Le startup del settore nautico o di settori trasversali afferenti al mondo della nautica che desiderano partecipare devono compilare il Form

Il termine ultimo per iscriversi è il prossimo giovedì 19 settembre alle ore 12.00.