Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente

18/04/2023

Questo evento è organizzato da Piccola Industria Confindustria e Anitec-Assinform, in collaborazione con la rete dei Digital Innovation Hub. Si tratta di un roadshow che ha l’obiettivo di sensibilizzare e informare le piccole imprese sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale. Saranno le imprese stesse a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’IA in azienda, grazie alla presentazione di casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.

La tappa Toscana si svolgerà il prossimo 18 aprile alle ore 16,30 presso la Sala Verde di Palazzo Incontri in via de Pucci n.1, ed è organizzata in collaborazione con Confindustria Toscana, Digital Innovation Hub Toscana, Comitato Regionale della Piccola Industria Toscana.

Grazie alla testimonianza diretta delle PMI, diverse per dimensione e settore economico, e al confronto diretto con i partecipanti avremo la possibilità di approfondire tutte le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e le strategie di impiego in azienda.

Intererranno il Presidente di Confindustria Toscana, Maurizio Bigazzi e il Presidente del DIH Toscana, Fabrizio Bernini e concluderà i lavori il Presidente di Anitec-Assinform, Marco Gay.

Per le iscrizioni   CLICCA QUI