Le novità sulla classificazione rifiuti e le conseguenze per le imprese ai fini TARI

16/06/2021

Tipologia evento

Confindustria Firenze, anche a seguito delle numerose richieste di informazioni, promuove un webinar in collaborazione con Confindustria dove saranno illustrati i chiarimenti apportati dalla circolare del MiTE e del MEF del 12 aprile scorso, in materia di classificazione dei rifiuti e le relative conseguenze per le imprese ai fini TARI.

All’evento, oltre che agli esponenti di Confindustria, parteciperanno anche rappresentanti del Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi del MiTE e della Direzione Legislazione tributaria e federalismo fiscale del MEF. Riportiamo in allegato il programma.

Le imprese interessate a partecipare all’evento sono invitate a comunicarcelo via mail al seguente indirizzo mail luana.berbeglia@confindustriafirenze.it