Messico: Meet Italy 2022 | Italia – Messico: focus agroalimentare, 30 novembre, h. 16.30

30/11/2022
16:30 - 17:30

il prossimo 30 novembre, a partire dalle ore 16.30 italiane, si svolgerà l’evento digitale Meet Italy 2022 | Italia – Messico: focus Food & Beverage, organizzato da Cassa Depositi e Prestiti, Confindustria e altri partner istituzionali e privati.

L’evento mira fornire una panoramica sulle relazioni commerciali tra Italia e Messico, con un focus sull’agroalimentare.

Le imprese associate al sistema Confindustria possono inserire il Premium Code CONF22, che consente di accedere alle funzionalità premium della piattaforma.

La lingua dei lavori sarà l’inglese.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma di business matching di CDP, in cui è possibile registrarsi tramite il seguente collegamento:  https://businessmatching.cdp.it/en/dashboard/events/mexico-food-beverage?id=44

Per informazioni e supporto, è possibile contattare: infoimprese@cdp.it

L’agenda dei lavori è accessibile attraverso il seguente collegamento:

Agenda_Webinar_MESSICO en_10112022