Missione di aziende monegasche a Firenze, 13 luglio 2021

Camera di Commercio di Firenze, Lungarno Diaz
3 Piazza dei Giudici, 50122 Firenze, Firenze, Toscana, 50122

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....
Una delegazione di imprese monegasche sarà a Firenze il 13 luglio per un forum economico e incontri di business con imprese fiorentine

Confindustria Firenze, in collaborazione con MEB (Monaco Economic Board), Consolato Onorario del Principato di Monaco, CCIAA Firenze e Promofirenze, organizza una missione incoming di operatori economici monegaschi.

Finalità

Obiettivo della missione è suggellare lo storico rapporto di amicizia che lega Firenze e il Principato di Monaco e promuovere forme di collaborazione tra i sistemi imprenditoriali dei due territori.

Svolgimento

L’iniziativa si articola in un forum economico e in una sessione di incontri di business bilaterali, che si svolgeranno il 13 luglio 2021 presso la sede della Camera di Commercio di Firenze (Lungarno Diaz- Firenze). Di seguito il programma dell’evento:

– 9.00 Forum in Auditorium (gli ospiti accederanno alla Camera di Commercio dall’ingresso sul Lungarno Diaz).

– 10.30 Coffee Break presso la sala situata all’ultimo piano, adiacente alle terrazze.

– 11:00 Incontri B2B nelle salette adiacenti alla Sala della Borsa.

– 2.30 Working Lunch presso la Sala della Borsa.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ possibile iscriversi entro il 12 luglio 2021 cliccando su “registrati” e compilando l’apposito modulo. L’informativa privacy e l’elenco delle aziende monegasche sono accessibili attraverso il seguente link: Privacy e delegazione