Premio Nazionale Innovazione 2020 – Business Match

Premio Nazionale Innovazione 2020 - Business Match

30/11/2020
15:30 - 17:30

Il Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI) è la business competition più importante in Italia, organizzata da Associazione PNICube in collaborazione con Università di Bologna e Almacube. Durante l’edizione 2020 prenderà vita il Business Match, un momento dedicato all’incontro tra le imprese e le 60 startup finaliste del Premio, appartenenti agli ambiti:

• ICT
  • Industrial
  • LifeScience
  • CleanTech

Lunedì 30 novembre, durante la prima giornata dell’evento, le imprese avranno a disposizione 2 ore per incontrare le startup più interessanti del panorama italiano e per far nascere nuove opportunità di business.

Gli incontri avverranno in forma di videochiamata sulla piattaforma, in particolare all’interno dell’Area Expo. I partecipanti potranno entrare in contatto con le startup tramite una chat interna e potranno visitare gli stand virtuali delle startup a partire dal 23 novembre: in questo modo le imprese potranno decidere in anticipo quali startup contattare durante l’evento live.

La partecipazione è gratuita e riservata a imprenditori, manager, investitori e professionisti del mondo aziendale.

E’ possibile registrarsi entro venerdì 20 novembre, cliccando QUI

In allegato la brochure dell’evento.