Presentazione bando Investimenti sostenibili 4.0

Presentazione bando Investimenti sostenibili 4.0

05/05/2022
11:00 - 13:00

Come dettagliato nella nostra news in merito, a partire dal 18 maggio 2022 le micro, piccole e medie imprese potranno richiedere incentivi per realizzare investimenti innovativi legati a tecnologie 4.0, economia circolare e risparmio energetico.

Per illustrare l’intervento, Confindustria in collaborazione con il Mise ha organizzato un webinar aperto alle imprese. All’incontro interverranno esperti del Ministero dello Sviluppo Economico e di Invitalia, soggetto gestore della misura.

Il webinar si svolgerà in modalità ibrida, in presenza presso l’Auditorium di Confindustria Bergamo, al Gate 5 del Kilometro Rosso (via Stezzano n. 87, Bergamo) e da remoto. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi tramite il link: https://platform.eventboost.com/e/investimenti-sostenibili/31299/

Ricordiamo che dal 4 maggio è possibile accedere alla piattaforma informatica per compilare le domande di ammissione, che potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 18 maggio 2022.