Sicurezza del settore moda in Toscana: presentazione del bando.

Sicurezza del settore moda in Toscana: presentazione del bando.

13/12/2022
10:00 - 11:30

Aumentare il livello di salute e sicurezza dei lavoratori attraverso il sostegno a imprese della filiera della moda che realizzino interventi, oltre gli obblighi di legge, con l’applicazione di innovativi metodi organizzativi di lavoro e dei processi di produzione.

E’ l’obiettivo promosso dal bando regionale che concede contributi a fondo perduto a sostegno degli investimenti innovativi materiali ed immateriali effettuati dalle imprese per qualificare la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso l’utilizzo di tecnologia blockchain e/o l’adesione alla norma tecnica ISO 45001.

L’iniziativa organizzata da Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub Toscana consentirà di approfondire le caratteristiche del bando e fornirà alle imprese tutte le informazioni per la migliore partecipazione ai finanziamenti, anche attraverso il confronto diretto con i responsabili della Regione Toscana.

In allegato il programma del webinar.

Per iscriversi clicca qui.