STATI UNITI: prospettive post-Covid nel settore moda (25 maggio ore 17:00)

STATI UNITI: prospettive post-Covid nel settore moda (25 maggio ore 17:00)

25/05/2021
17:00 - 18:30

Martedì 25 maggio, alle ore 17:00, si terrà il webinar: “Stati Uniti: Prospettive post-Covid nel settore moda” dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington ed il supporto di ICE.

L’evento, della durata di un’ora e mezza, ha l’obiettivo di fornire alle imprese una panoramica sul comportamento dei consumatori americani nel post-coronavirus, sulla situazione e le prospettive del mercato americano, nonché sulle prossime iniziative promozionali previste al ritorno dell’operatività nella seconda parte del 2021 e nel 2022.

Sarà presentato uno studio di mercato, che l’Ambasciata ha commissionato all’azienda leader del settore delle previsioni di tendenza, WGSN. Seguirà uno scambio sulle risultanze dello studio con i vertici delle associazioni di categoria, moderato dalla giornalista Giulia Crivelli, fashion editor del Gruppo Sole 24 Ore. Infine, la sessione di Q&A consentirà alle imprese partecipanti di porre domande e richiedere approfondimenti sullo studio che, al termine dell’evento, verrà trasmesso a tutti i partecipanti.

La partecipazione all’evento è gratuito. E’ possibile registrarsi attraverso il seguente link (https://zoom.us/webinar/register/WN_c-MFP2j3Qo-EqbjytqzCIA)

Il programma è consultabile attraverso il collegamento sottostante.