Vino e alimentari: B2B online con operatori di Colombia, Ecuador e Panama, 13-16 giugno

Vino e alimentari: B2B online con operatori di Colombia, Ecuador e Panama,  13-16 giugno

13/06/2023 - 16/06/2023
15:00 - 18:00

La Camera di Commercio Italiana in Colombia e PromoFirenze organizzano una sessione di incontri d’affari online per le aziende produttrici ed esportatrici di prodotti dell’enogastronomia italiana interessate ad avviare e/o rafforzare relazioni commerciali in Colombia, Ecuador e Panama.

I Paesi coinvolti nell’attività importano circa 133 milioni di dollari all’anno in prodotti tipici del Made in Italy quali: vino, salumi, latticini, olio d’oliva, aceto balsamico, pasta ecc.

A ciascuna azienda italiana partecipante verrà proposta un’agenda personalizzata di cinque incontri con potenziali partner del settore: importatori specializzati, GDO, operatori gourmet e settore Ho.re.ca.

Gli incontri in questione avranno una durata di mezz’ora ciascuno e si svolgeranno sulla piattaforma Teams in orario pomeridiano (15.00-18.00).

Per ricevere maggiori informazioni sull’evento, occorre registrarsi attraverso il seguente link entro il 12 maggio. Prima della conferma di partecipazione, si effettuerà un incontro online con gli organizzatori.

Costo di partecipazione:

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze è prevista una tariffa agevolata al 50%, pari a 248,00 € + IVA. Un’agevolazione di pari importo dei costi totali sarà imputata in regime de minimis.

Le imprese dislocate fuori dalla provincia di Firenze potranno aderire al progetto al costo di 496,00 € + IVA.

E’ previsto un numero massimo di 15 partecipanti.