Webinar – I numeri per le risorse umane

Webinar - I numeri per le risorse umane

20/06/2023

Tipologia evento

Martedì 20 giugno, dalle ore 11:00 alle ore 12:15, Confindustria Firenze, in collaborazione con altre 22 Associazioni territoriali del sistema confindustriale e con Confindustria Lombardia, presenterà i risultati del rapporto “I numeri delle risorse umane”.

Come ogni anno, il rapporto monitora i principali indicatori sulla gestione del personale e consente di osservare le nuove tendenze organizzative nelle aziende. Il focus della rilevazione di quest’anno, che ha coinvolto 2000 imprese associate con 380mila dipendenti, tratta dell’impatto dell’inflazione sulle politiche retributive, delle difficoltà di reperimento e del ricambio generazionale.

Il webinar sarà l’occasione, inoltre, per un confronto tra i Responsabili HR di quattro imprese di diversi settori, in una tavola rotonda dedicata agli argomenti di maggiore attualità.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE AL WEBINAR

Al termine del webinar, le aziende associate potranno scaricare il rapporto completo alla news dedicata sul nostro sito.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità contattare Emilia Chiani emilia.chiani@confindustriafirenze.it +055 2707215