Welcome Italia, Londra – 18/20 ottobre 2019

18/10/2019 - 20/10/2019
Tutto il giorno

Obiettivi

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito organizza Welcome Italia, un evento dedicato ai prodotti di eccellenza della gastronomia italiana.

Obiettivo dell’iniziativa è  aiutare le imprese italiane dell’agroalimentare ad affermare o rafforzare la propria presenza nel mercato britannico, attraverso incontri con operatori specializzati e con il grande pubblico.

Svolgimento

La manifestazione si terrà presso a Londra, presso la Royal Horticultural Hallsdal, 18 al 20 ottobre: il primo giorno sarà dedicato ad incontri con buyer, distributori ed altri operatori del settore, mentre il secondo ed il terzo giorno vedranno l’afflusso di visitatori, che potranno acquistare i prodotti direttamente dalle aziende partecipanti.

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare a Welcome Italia possono contattare il dott. Bastiani della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito ai seguenti recapiti: email cbastiani@italchamind.org.uk    Tel.  +44 20 7495 8191

Informazioni più dettagliate sulla manifestazione sono presenti nella brochure allegata.