Gli auguri di Natale di Confindustria Firenze

Dic 16, 2021

Print Friendly, PDF & Email

La lettera del presidente Maurizio Bigazzi agli associati in occasione delle festività natalizie 2021.

“L’anno che stiamo per archiviare è stato complesso e sfidante.

Tuttavia non voglio concentrarmi solo sulle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare: dopo tanti mesi di distanziamento ‘forzato’, abbiamo infatti assaporato di nuovo il piacere di ritrovarci in occasione della nostra recente Assemblea annuale, dal titolo, non casuale, “Il Futuro è insieme”.

Sono grato a tutti Voi per il forte segnale di partecipazione dimostrato con la Vostra presenza all’assemblea; ma Vi ringrazio, soprattutto, per il lavoro instancabile che avete portato avanti in questi mesi nelle Vostre imprese, con coraggio, tenacia e passione.

Sono orgoglioso di rappresentare questa Confindustria!

Confido che il nuovo anno sia finalmente all’altezza delle nostre ambizioni e dei nostri progetti. Da parte mia e della squadra, Vi confermo l’impegno a lavorare perché la nostra associazione sappia supportarVi e accompagnarVi adeguatamente in questa difficile e incerta fase di ripartenza.

Vista la situazione pandemica, Confindustria Firenze preferisce dare un aiuto concreto alla mensa Caritas attraverso il sito web: www.laspesachevale.it

All’interno troverete tutte le informazioni per condividere un gesto di solidarietà, che ci aiuta a rendere più autentico il nostro Natale.

Tanti auguri di serenità e salute a tutti. E arrivederci nel 2022!”

Maurizio Bigazzi

La spesa che vale Natale

 

ARTICOLI CORRELATI

Prorogato il tax credit per la quotazione delle PMI.

Con l’art. 1 comma 395 della Legge di bilancio 2023, viene disposta la proroga per il 2023 del credito d’imposta per la quotazione delle PMI, con incremento del limite massimo a 500.000 euro. In...

RICERCA