Al Meet in Italy for Life Sciences di Bologna, il Bootcamp per le startup.

Lug 12, 2018

C’è tempo fino al 25 luglio per candidarsi al Bootcamp 2018, il Venture Forum per le startup delle Life Sciences.

Il Bootcamp 2018, si terrà il 10 e 11 ottobre a Bologna, in occasione del Meet in Italy for Life Sciences 2018.

L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018, è organizzato, nell’ambito di Meet in Italy for Life Sciences 2018, da Tech Tour con l’obiettivo di promuovere partnership e attività di open innovation  tra le startup e le altre imprese del settore, il Bootcamp 2018 sarà infatti una occasione unica per le imprese emergenti per entrare in contatto con i principali attori del settore.

Le venti startup selezionate avranno accesso ad un percorso di mentorship dedicato e ad incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

La seconda giornata di Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018, sarà dedicata ai pitch delle startup che si presenteranno davanti agli investitori e agli esperti del settore.

I progetti candidati dovranno riferirsi prioritariamente alle seguenti aree di interesse:

• Life Sciences
  • Digital Health
  • Medtech
  • Biotech
  • Pharma

Partecipazione:

La partecipazione a Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018, è gratuita.

Il termine ultimo per le candidature è il prossimo 25 luglio. Per candidarti clicca QUI.

Il programma di Meet in Italy for Life Sciences 2018, che si svolgerà a Bologna nell’Opificio Golinelli dal 10 al 12 ottobre, prevede, oltre al Bootcamp per le startup, workshop tematici e l’organizzazione di incontri B2B di networking tra imprese, centri di ricerca e investitori.

Per conoscere il dettaglio del programma e per partecipare agli altri eventi clicca QUI