Il Console USA, Sig.ra Ragini Gupta incontra le aziende del Mugello

Apr 11, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il Console Generale presso il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Sig.ra Ragini Gupta, ha incontrato giovedì 7 aprile u.s. alcune aziende del Mugello.

Il Console Generale USA di Firenze, Sig.ra Ragini Gupta, ha espresso il desiderio di visitare alcune aziende del Mugello e nel corso della giornata del 7 aprile u.s., ha potuto incontrare anche una delegazione di imprenditori e amministratori del territorio.

La visita è cominciata dallo stabilimento di Acqua Panna e delle sue sorgenti, per poi proseguire al monumento dei caduti americani della Seconda guerra mondiale in località Ponzalla.

Durante la colazione di lavoro, tenutasi presso K-Array, il Console ha incontrato una delegazione di imprenditori e di amministratori locali (tra cui il Presidente della Unione Montana dei Comuni del Mugello).

Il pomeriggio è proseguito con la visita alla Rosss e alla Drogheria e Alimentari, ambedue collocate in località Pianvallico.

(Nella foto, a partire da sinistra: Mauro Toccafondi Presidente della Sezione Territoriale Mugello Valdisieve, Simone Bettini di Rosss S.p.A. -past President di Confindustria Firenze- Ragini Gupta Console Generale USA, Maurizio Bigazzi Presidente di Confindustria Toscana).

ARTICOLI CORRELATI

Firmato il patto per la formazione in Mugello

Firmato il 28 settembre 2022 il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Unione Montana di Comuni Mugello, Città Metropolitana di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, ARTI, Scuole secondarie,...

Fondi per la rete viaria del Mugello e Valdisieve

Il Consiglio della Città Metropolitana approva, su proposta del Consigliere Tommaso Triberti (Sindaco di Marradi), la programmazione con i fondi del Ministero delle infrastrutture e della mobilità...

RICERCA