11 Apr 2022

Il Console Generale presso il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Sig.ra Ragini Gupta, ha incontrato giovedì 7 aprile u.s. alcune aziende del Mugello.

Il Console Generale USA di Firenze, Sig.ra Ragini Gupta, ha espresso il desiderio di visitare alcune aziende del Mugello e nel corso della giornata del 7 aprile u.s., ha potuto incontrare anche una delegazione di imprenditori e amministratori del territorio.

La visita è cominciata dallo stabilimento di Acqua Panna e delle sue sorgenti, per poi proseguire al monumento dei caduti americani della Seconda guerra mondiale in località Ponzalla.

Durante la colazione di lavoro, tenutasi presso K-Array, il Console ha incontrato una delegazione di imprenditori e di amministratori locali (tra cui il Presidente della Unione Montana dei Comuni del Mugello).

Il pomeriggio è proseguito con la visita alla Rosss e alla Drogheria e Alimentari, ambedue collocate in località Pianvallico.

(Nella foto, a partire da sinistra: Mauro Toccafondi Presidente della Sezione Territoriale Mugello Valdisieve, Simone Bettini di Rosss S.p.A. -past President di Confindustria Firenze- Ragini Gupta Console Generale USA, Maurizio Bigazzi Presidente di Confindustria Toscana).