Il Presidente del Consiglio regionale in visita in Mugello

Apr 12, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 11 aprile u.s. il Presidente del Consiglio regionale ha visitato alcune aziende di Borgo San Lorenzo, tra cui la nostra associata Fasep 2000 S.r.l.

Il Presidente del Consiglio regionale della Toscana, Ing. Antonio Mazzeo, ha incontrato alcune realtà produttive del Comune di Borgo San Lorenzo; era accompagnato dal Sindaco Paolo Omoboni e dai Consiglieri regionali Cristiano Benucci ed Elisa Tozzi.

In rappresentanza dell’industria manifatturiera del Comune di Borgo San Lorenzo, è stata visitata la nostra azienda associata Fasep 2000 S.r.l.

Il Presidente del Consiglio regionale è stato accolto dal Titolare Fabio Boni e dal Presidente della Sezione territoriale Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze, che hanno colto l’occasione per presentare le proposte e le idee degli imprenditori Mugellani per il rilancio dell’economia e dello sviluppo del territorio.

ARTICOLI CORRELATI

Comune di Borgo San Lorenzo: adottato il nuovo POC

Il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo, nella seduta del 30 gennaio u.s., ha votato l’adozione del Piano Operativo Comunale (POC). Premessa Il Piano Operativo Comunale (POC) -ex Regolamento...

Piano Operativo Intercomunale di Pontassieve e Pelago

Il 12 gennaio 2023, preso la Sala del Consiglio del Comune di Pontassieve, è stato presentato il report finale del Percorso di partecipazione per la redazione del nuovo Piano Operativo Intercomunale...

RICERCA