Il Presidente del Consiglio regionale in visita in Mugello

Apr 12, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 11 aprile u.s. il Presidente del Consiglio regionale ha visitato alcune aziende di Borgo San Lorenzo, tra cui la nostra associata Fasep 2000 S.r.l.

Il Presidente del Consiglio regionale della Toscana, Ing. Antonio Mazzeo, ha incontrato alcune realtà produttive del Comune di Borgo San Lorenzo; era accompagnato dal Sindaco Paolo Omoboni e dai Consiglieri regionali Cristiano Benucci ed Elisa Tozzi.

In rappresentanza dell’industria manifatturiera del Comune di Borgo San Lorenzo, è stata visitata la nostra azienda associata Fasep 2000 S.r.l.

Il Presidente del Consiglio regionale è stato accolto dal Titolare Fabio Boni e dal Presidente della Sezione territoriale Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze, che hanno colto l’occasione per presentare le proposte e le idee degli imprenditori Mugellani per il rilancio dell’economia e dello sviluppo del territorio.

ARTICOLI CORRELATI

Firmato il patto per la formazione in Mugello

Firmato il 28 settembre 2022 il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Unione Montana di Comuni Mugello, Città Metropolitana di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, ARTI, Scuole secondarie,...

Fondi per la rete viaria del Mugello e Valdisieve

Il Consiglio della Città Metropolitana approva, su proposta del Consigliere Tommaso Triberti (Sindaco di Marradi), la programmazione con i fondi del Ministero delle infrastrutture e della mobilità...

RICERCA