Imprese, nasce a Empoli lo sportello Help Desk Internazionalizzazione

Lug 5, 2017

Fornirà alle imprese informazioni operative sulle iniziative internazionali promosse da Confindustria e sugli strumenti assicurativi e finanziari a disposizione delle imprese per operare all’estero: la Sezione territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze, attiva nella propria sede di Empoli, lo sportello Help Desk Internazionalizzazione.

Allo sportello possono rivolgersi – su appuntamento – le imprese iscritte a Confindustria Firenze, che potranno trovare informazioni e supporto sulle iniziative e sugli strumenti più utili per espandersi all’estero e innovare il loro modo di fare impresa.

Lo sportello, proposto dalla Sezione territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze, che si promette di favorire ed accrescere lo sviluppo delle imprese della nostra economica metropolitana e delle sue tante eccellenze manifatturiere, è frutto dal costante impegno dell’Associazione nel fornire ai propri associati del territorio la necessaria “cassetta degli attrezzi” per aggiornarsi costantemente sulle opportunità di business e sugli strumenti necessari per rimanere competitive sui mercati del mondo.

“Lo scopo, con cui nasce questo Help Desk internalizzazione dedicato alle imprese all’Empolese-Valdelsa, è aiutare concretamente tutte quelle aziende che vogliono crescere sviluppando il loro business nei mercati esteri, fornendogli il supporto qualificato degli operatori di Confindustria Firenze”, sottolinea Michele Pezza, presidente della Sezione territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze.

Per informazioni su come prendere appuntamento e sulle attività dello sportello angelo.arcuri@confindustriafirenze.it
Domani, per approfondire la conoscenza del servizio, è in programma un incontro: “La realtà empolese i processi di internazionalizzazione”, giovedì 6 luglio 2017, ore 17.30, Museo Leonardiano di Vinci.