Maltempo, Bigazzi “Includere anche le imprese dell’Alto Mugello negli aiuti allo studio del Governo”

Mag 20, 2023

“Siano incluse anche le imprese dell’Alto Mugello negli aiuti allo studio del Governo per i territori colpiti dal maltempo”. E’ il presidente di Confindustria Firenze Maurizio Bigazzi a chiederlo all’indomani dello stato di emergenza regionale dichiarato ieri.

“Il nostro pensiero va alle vittime e a tutta la popolazione dell’Emilia Romagna che sta affrontando questa durissima prova con dignità e grande forza d’animo – continua Bigazzi -. Difficile è anche la situazione in Alto Mugello, sia per gli abitanti che per le imprese. E per queste ultime a pesare, nelle prossime settimane saranno anche le difficoltà nei collegamenti che dovranno scontare; per questo importante che anche i territori di Marradi, Palazzuolo Sul Senio, Fiorenzuola e San Godenzo siano inclusi nei provvedimenti allo studio del Governo”.