Massimo Messeri, presidente di Confindustria Firenze alla Zignago Vetro

Giu 10, 2016

“Una delle eccellenza industriali che ci rendono orgogliosi del nostro manifatturiero”: così che il presidente di Confindustria Firenze Massimo Messeri ha parlato della Zignago Vetro oggi durante la sua visita all’impresa empolese, dopo l’incendio dei giorni scorsi.

“Sono queste le imprese che arricchiscono concretamente il nostro territorio, grazie a un mix di saper fare e innovazione continua di processo e prodotto – sottolinea Massimo Messeri, presidente Confindustria Firenze -, ma Zignago Vetro ha saputo anche testimoniare una ferma capacità di reazione e gestione delle difficoltà: nella stessa giornata dell’incendio aveva già ripreso l’attività, nella totale sicurezza per i lavoratori e per il territorio in cui opera”.“

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.