La Polonia negli ultimi anni ha fatto registrare tassi di crescita economica molto elevati, diventando una meta di primaria importanza per operatori economici di tutto il mondo.

Confindustria Firenze, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Varsavia, Confindustria Polonia e ICE,  ha pertanto convenuto sulla necessità di organizzare una missione economico-imprenditoriale in Polonia per l’ultimo trimestre del 2021.

Il progetto consentirà alle aziende associate di cogliere le opportunità di crescita offerte dal mercato polacco attraverso una presentazione dei loro prodotti/servizi e incontri con operatori economici di loro interesse. Le attività di business saranno affiancate da iniziative culturali volte a suggellare il patto di amicizia siglato dalle città di Firenze e Cracovia.

Anteriormente alla missione, Confindustria Firenze e i suoi partner verificheranno gratuitamente se sussistano i presupposti per organizzare incontri di affari con controparti polacche.

Tale pre-verifica ha finalità puramente esplorative e non implica alcun impegno per l’azienda richiedente.

Le aziende interessate  a questa opportunità sono invitate a compilare la scheda di manifestazione d’interesse (CLICCA QUI ) entro il prossimo 30 aprile 2021.

Per maggiori informazioni: Angelo Arcuri, 0552707344, e-mail: angelo.arcuri@confindustriafirenze.it