Mugello-Valdisieve, inaugurata la sede dopo i recenti lavori di ammodernamento

Ott 4, 2019

Inaugurazione ufficiale, dopo i recenti lavori di ammodernamento, della storica sede della Sezione Territoriale Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze a Borgo San Lorenzo.
L’occasione è stato anche un momento di incontro e scambio di idee sullo sviluppo del territorio nel medio-lungo periodo fra gli imprenditori dell’area, i sindaci e le autorità istituzionali e militari dei comuni del Mugello e della Valdisieve.
Una Sezione Territoriale quella del Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze che conta 14 settori merceologici, per oltre 80 imprese che operano sui 14 comuni dell’area e occupano più di 3000 dipendenti. Al simbolico taglio del nastro, hanno partecipato, oltre al consiglio ed agli imprenditori della Sezionr, anche il vicepresidente di Confindustria Firenze Lapo Baroncelli, il vicepresidente di Confindustria Firenze Enrico Bocci e il vicepresidente di Confindustria Firenze Fabrizio Monsani.