3^ edizione della Borsa del Turismo Industriale

Bologna, 5 settembre 2019

Il 5 settembre 2019 si svolgerà a Bologna la terza edizione della Borsa del Turismo Industriale, evento organizzato da Confindustria Emilia.

L’iniziativa nasce per far incontrare Musei e Imprese, Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Strutture Ricettive, al fine di valorizzare le varie realtà produttive nazionali offrendo al contempo un’occasione promo-commerciale.  Saranno infatti  presenti strutture ricettive ed imprese manifatturiere che gestiscono attività museali rappresentative della loro storia.

Qualora voleste valorizzare il vostro museo aziendale siete inviatati a segnalarcelo, al fine di:

  • Pianificare un coordinamento per una partecipazione agevolata delle imprese associate alla Borsa del Turismo Industriale del 5 Settembre, che ad oggi prevede le condizioni tariffarie in allegato.
  • Mappare l’esistenza di musei industriali sul territorio, da valorizzare eventualmente anche nell’ambito di percorsi turistici dedicati alla ‘memoria storica e culturale d’impresa’, patrimonio della collettività.

L’evento si svolgerà a Bologna (presso Bologna Fiere) dalle 9.30 alle 18.00 in un’area dedicata all’interno di Farete 2019. visita il sito

Per segnalare l’interess, scrivete a:

entro il prossimo 25 giugno 2019