Piano Operativo Intercomunale di Pontassieve e Pelago

Gen 19, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Il 12 gennaio 2023, preso la Sala del Consiglio del Comune di Pontassieve, è stato presentato il report finale del Percorso di partecipazione per la redazione del nuovo Piano Operativo Intercomunale dei Comuni di Pontassieve e Pelago.

Dopo mesi di incontri, laboratori e tour per conoscere il territorio e ascoltare gli abitanti, il percorso partecipativo “PianoMobile” per la redazione del Piano Operativo Intercomunale (POI) dei Comuni di Pontassieve e Pelago si è concluso.

Giovedì 12 gennaio u.s. si è tenuto l’ultimo appuntamento con la restituzione dei risultati del percorso e dei risultati emersi dal confronto con il mondo dell’associazionismo locale, gli stakeholders e la cittadinanza.

La Sezione territoriale Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze ha seguito i lavori partecipando ai vari incontri e fornendo osservazioni e proposte.

ARTICOLI CORRELATI

Comune di Borgo San Lorenzo: adottato il nuovo POC

Il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo, nella seduta del 30 gennaio u.s., ha votato l’adozione del Piano Operativo Comunale (POC). Premessa Il Piano Operativo Comunale (POC) -ex Regolamento...

RICERCA