Premio imprese per la sicurezza 2020: proroga termine di partecipazione

Dic 4, 2020

Ricordiamo che è stato prorogato al 21 dicembre 2020 il termine per la partecipazione al Premio imprese per la sicurezza 2020 – VII edizione.

(Fonte INAIL)

Le imprese produttrici di beni e servizi, che siano in regola con gli obblighi contributivi, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia, possono partecipare al Premio imprese per la sicurezza 2020 – VII edizione, compilando l’apposito modulo di registrazione e successivamente il questionario online, ai quali è possibile accedere attraverso il link “Questionario Premio Imprese per la sicurezza 2020“, alla pagina “Premio imprese per la sicurezza 2020”.
Sono ammessi solo i questionari pervenuti entro e non oltre le ore 14.00 del 21 dicembre 2020, termine prorogato dal nuovo regolamento.