Premio imprese per la sicurezza 2020: proroga termine di partecipazione

Dic 4, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Ricordiamo che è stato prorogato al 21 dicembre 2020 il termine per la partecipazione al Premio imprese per la sicurezza 2020 – VII edizione.

(Fonte INAIL)

Le imprese produttrici di beni e servizi, che siano in regola con gli obblighi contributivi, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia, possono partecipare al Premio imprese per la sicurezza 2020 – VII edizione, compilando l’apposito modulo di registrazione e successivamente il questionario online, ai quali è possibile accedere attraverso il link “Questionario Premio Imprese per la sicurezza 2020“, alla pagina “Premio imprese per la sicurezza 2020”.
Sono ammessi solo i questionari pervenuti entro e non oltre le ore 14.00 del 21 dicembre 2020, termine prorogato dal nuovo regolamento.

ARTICOLI CORRELATI

Adozione provvedimento di sospensione e microimpresa

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con nota n. 162 del 24 gennaio 2023, ha fornito chiarimenti in merito alla possibilità di procedere all'adozione di un provvedimento di sospensione nei confronti...

Aggiornati alcuni modelli di prevenzione incendi

Il Ministero dell’Interno con decreto del Direttore Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del 16 gennaio 2023 ha modificato parte della modulistica relativa alla presentazione delle...

RICERCA