26 Feb 2021

Dal nostro portale RSPPITALIA.com un approfondimento sulle procedure di interesse per le aziende anche in vista della modifica al DPR 151/2011 che prevede la revisione dell’allegato contenente le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco

 

È stata recentemente approvata dal Comitato Centrale Tecnico Scientifico per la Prevenzione Incendi la modifica al D.P.R. n. 151/2011 che prevede la revisione dell’allegato contenente le attività soggette al controllo dei Vigili del fuoco. In breve tempo la modifica sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e diventerà operativa.

L’articolo approfondisce queste novità riprendendo i concetti base del processo di controllo della attività soggette da parte dei Vigili del Fuoco.

Per ulteriori approfondimenti CLICCA QUI

Chi è RSPPITALIA.com

La piattaforma RSPPITALIA.COM si rivolge ai responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP e ASPP), agli “health & safety manager”, alle risorse umane, ai formatori e ai consulenti. RSPPITALIA nasce dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Firenze, Confindustria Genova e Federchimica.

RSPPITALIA è un sito unico rispetto alle piattaforme esistenti in cui poter trovare approfondimenti e corsi di formazione per aggiornare e valorizzare le competenze professionali.