Inizialmente prevista per il mese di settembre, è stata rinviata a dicembre 2020 – dal 7 al 10 – la 17° edizione di PROJECT QATAR 2020, evento di riferimento nel Paese dedicato al settore edile e ai relativi sub comparti, smart city solutions, lighting, landscaping, outdoor solutions, sports venues, interiors & fit-out, transportation.
 
La fiera si terrà a Doha, presso il Doha Exhibition and Convention Center.
 
La compagnia di bandiera, QATAR Airways, sponsor ufficiale dell’evento, ha inoltre siglato un accordo con gli organizzatori per una scontistica particolare durante il periodo della fiera.
L’organizzazione di Project Qatar ha concesso, su richiesta dell’ufficio ice di Doha, uno sconto del 40% sui costi di partecipazione per tutte le imprese italiane interessate (info: vanessa.aboujaoudeh@ifpexpo.com e in cc doha@ice.it).
 
Costi di adesione per uno stand preallestito (superficie minima 12mq): 495 $/mq (3 sedie+1 tavolo, 1 mobiletto porta pratiche con chiusura, pavimento rivestito, pareti colore bianco, fascione superiore con nome dell’espositore, luci (faretti)+ 1 punto di corrente).
 
ICE Doha (doha@ice.it) supporterà le aziende con servizi di assistenza personalizzati di ricerca clienti e organizzazione incontri d’affari direttamente in fiera.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

Accesso utente