Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso pubblico l’elenco dei manager e delle società abilitati a fornire alle PMI e alle reti d’impresa servizi di consulenza specialistica, finalizzati a sostenere processi di innovazione negli ambiti della trasformazione tecnologica e digitale, ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, accesso ai mercati finanziari e dei capitali. I profili professionali dei soggetti iscritti nell’elenco sono consultabili nel file allegato oppure accedendo all’apposito link.

Le PMI e le Reti presenti su tutto il territorio nazionale possono già avviare la compilazione della domanda per richiedere il Voucher per l’Innovation Manager, attraverso la procedura informatica disponibile alla pagina https://agevolazionidgiai.invitalia.it , accedendo nella sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per consulenza in innovazione”.

Per ulteriori informazioni circa i termini e le modalità di presentazione delle domande di agevolazione e delle relative richieste di erogazione si rimanda alla nostra precedente news sul tema.

In allegato i provvedimenti ministeriali.