17 Set 2021

Passaggio di testimone al vertice della Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che ha rinnovato la presidenza per il biennio 2021-2023. Il nuovo presidente è Simone Mantero. 

Nominati anche i vicepresidenti che sono Angela Col (Ginori 1735) e Paolo Sodi (Sodi Scientifica) ed stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo della Sezione.

“Con grande soddisfazione ringrazio gli iscritti della Sezione Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che mi hanno scelto come presidente, in rappresentanza di un’area territoriale eccezionalmente ricca di aziende con grandi storie di successo – ha detto il presidente della Sezione territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze Simone Mantero-.                 
È mia intenzione mettere a disposizione degli associati la mia esperienza di azienda multinazionale per contribuire tutti insieme, dal territorio, alla definizione ed alla messa a terra delle iniziative di sviluppo previste dal PNRR.         
Per le aziende è un momento strategico, di grandi opportunità, ma anche di grande impegno, nel rispetto degli ESG (Environmental, Social and Governance) che debbono sottendere ad ogni piano industriale di sviluppo sostenibile”.

“Punto ad un lavoro di squadra – conclude Mantero – condividendo i progetti e le varie iniziative con le aziende della Sezione territoriale che ora rappresento”.