SPEED UP, un progetto per migliorare gli interventi a sostegno delle startup.

Ott 16, 2017

Il Comune di Firenze, nell’ ambito del Progetto Europeo SPEED UP, organizza un incontro al quale parteciperanno startupper, giovani imprenditori, nuove imprese e aziende già affermate del territorio fiorentino che, attraverso la loro esperienza, possano contribuire a far emergere le maggiori criticità incontrate nel percorso di creazione, consolidamento e sviluppo di una impresa.

SPEED UP è un progetto Europeo, finanziato attraverso il programma Interreg Europe ​e coordinato dal Comune di Firenze, che ha come obiettivo il miglioramento degli interventi dei Fondi Strutturali​ ​per il​ sostegno​ dell’imprenditorialità​ ​e degli incubatori di impresa​, attraverso​ la messa in rete delle migliori pratiche​ ​a livello​ ​locale e ​internazionale.

L’incontro,  che si terrà a Firenze il 26 ottobre presso la sede di IMPACT HUB in via Panciatichi n°16, dalle 14.30 alle 16.30, è parte di un percorso partecipativo condotto da Sociolab con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e delle politiche di sostegno alla nuova imprenditorialità. All’ incontro seguirà un tavolo di confronto con e tra le istituzioni pubbliche e private coinvolte nei processi di finanziamento, costruzione e supporto alle nuove imprese.

Se sei interessato a partecipare iscriviti qui entro venerdì 20 ottobre .