Torna a Firenze il workshop promosso dall’ Innovation Center di Intesa Sanpaolo.

Ott 30, 2017

L’evento, alla sua seconda edizione, è finalizzato a favorire l’incontro tra Startup e PMI innovative e aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie. Si prevedono incontri B2B e un focus F2B, una serie di incontri dedicati al rapporto tra il mondo del business e quello della finanza.

Nel corso della giornata si svolgeranno oltre 20 incontri definiti da un’agenda appuntamenti preparata sulla base della profilazione delle imprese partecipanti e delle preferenze espresse dalle stesse.

La partecipazione all’ evento, che si terrà presso l’Obihall di Firenze il 7 novembre ,  è gratuita e gli interessati possono iscriversi compilando il Form al seguente link
: http://i2bintesasanpaolo2017.likeevent.it.

Le imprese associate a Confindustria,  al momento della compilazione del Form,  potranno inserire il codice di candidatura CONFTOSC nell’ apposito spazio in fondo.

 Le candidature saranno valutate  dalla Direzione Regionale Toscana e Umbria e dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo e, se idonee, confermate fino a disponibilità.

Per partecipare all’ evento compila il Form. Qui

In allegato la brochure dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI

NOVITÀ APPORTATE DAL DECRETO TRASPARENZA

  PERIODO DI PROVA (art. 7) Il periodo di prova, ove previsto, non potrà durare oltre 6 mesi, a meno che non sia diversamente sancito nei contratti collettivi. Nei rapporti a tempo determinato la...

RICERCA