Comitato Territoriale settore Metalmeccanico 

Lunedì 15 giugno si è svolto il primo Webinar di un ciclo di “Pillole sulla Sicurezza ai tempi del Covid-19”  che il Comitato Territoriale del settore metalmeccanico – di recente costituzione e composto da delegati di FIOM-CGIL, FIM-CISL, UILM-UIL, CONFINDUSTRIA FIRENZE – ha inserito tra le sue attività di sensibilizzazione, informazione e formazione sulla Sicurezza di lavoratori ed aziende in relazione ai rischi di contagio da Covid-19.

Il tema di questo primo incontro, particolarmente attuale, è stato trattato egregiamente da massimi esperti: la prof. Paola Guerra Direttrice della Scuola Internazionale Etica&Sicurezza Milano-L’Aquila e il dr. Gabriele Genuino Manager Cube S.r.l.

In allegato la presentazione dell’intervento che spazia da un’analisi del contesto mondiale agli Scenari, rischi e percezioni nel post COVID-19 ai protocolli da implementare e le regole da seguire per viaggiare.

Qui il video integrale

Per un approfondimento delle Regole in vigore in alcuni paesi a partire dal 15 giugno si rimanda alla seguente notizia sul nostro sito.

https://www.confindustriafirenze.it/trasferte-allestero-limitazioni-in-vigore-nei-vari-paesi-agg-al-15-06-2020/

Allegati