#IMPRESANDO Il talento ‘illuminato’

Exenia srl
Via della Chiesa 38, 50041 Calenzano, Calenzano, Toscana, 50041

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

La storia di EXENIA nasce nel 2010 ma l’azienda vanta una lunga esperienza nell’artigianato tecnologico – industriale, affondando le sue radici nella seconda metà degli anni ’50.

Innovazione e capacità progettuale rappresentano il vero talento di EXENIA che, applicati al settore dell’illuminazione, costituiscono la chiave del successo di questa azienda, entrata a far parte nel 2015 della Lumenpulse, un gruppo canadese leader nel settore .

Dario Nistri, Direttore generale e Amministratore, ci condurrà nel mondo creativo e produttivo di  Exenia, alla scoperta della stimolante sinergia di competenze all’interno di un network internazionale di aziende innovative.

Al termine dell’incontro, è previsto un aperitivo di networking.

L’evento è riservato ai primi 30 partecipanti della Sezione Territoriale Fiorentina Nord