Giovani di valore e protagonisti del futuro

Siamo gli imprenditori del futuro. Responsabilità, rischio, merito, etica e sostenibilità sono i valori in cui crediamo e che ci impegniamo a divulgare con il nostro operato sia nelle singole aziende sia nell’attività del movimento.

Siamo imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 e i 40 anni, appartenenti ad aziende iscritte a Confindustria Firenze.

La nostra visione

Essere Giovani Imprenditori vuol dire essere vicini al cambiamento, percepire il futuro e le sue potenzialità, esprimere dinamismo e agire con dinamismo. Significa rappresentare nuove opportunità, esserne gli artefici.
 
Essere Giovani Imprenditori vuol dire essere vicini al cambiamento, percepire il futuro e le sue Vuol dire rappresentare il nuovo, pensare il nuovo, fare il nuovo; vuol dire vocazione all’azione e propensione all’innovazione. Significa rappresentare nuove opportunità, esserne gli artefici. Essere Giovani Imprenditori vuol dire rappresentare il nuovo, pensare il nuovo, fare il nuovo; vuol dire vocazione all’azione e propensione all’innovazione.

 
Rappresentiamo una classe dirigente che con la propria visione traccia le linee del futuro, ne delinea il profilo e costruisce i binari virtuali e virtuosi per raggiungerlo. Costruiamo insieme un territorio più attraente per i giovani talenti perché siamo convinti che il futuro appartenga a chi sa coglierne le opportunità”.

La squadra 2020-2023

ANDREA MORTINI

ANDREA MORTINI

Consilium Italy Srl
Presidente

LAURA ARTUSIO

LAURA ARTUSIO

PerLab Srl
Vice Presidente

MATTEO PARISI

MATTEO PARISI

Ceam Control Equipment Srl
Vice Presidente

ELISA PELLEGRINI

ELISA PELLEGRINI

Console SaS
Vice Presidente

ENEA CINTELLI

ENEA
CINTELLI

Edilplaster Srl
Componente Consiglio Direttivo

TOMMASO DE BORTOLI

TOMMASO DE BORTOLI

Auto No Problem Srl
Componente Consiglio Direttivo

FEDERICO DI NARDO

FEDERICO DI NARDO

Finanza e Progetti Srl
Componente Consiglio Direttivo

ALESSANDRA MARZI

ALESSANDRA MARZI

Magis SpA
Componente Consiglio Direttivo

FRANCESCA VANNUCCHI

FRANCESCA VANNUCCHI

Scaramuzzi Team Girovagare Viaggi SaS
Componente Consiglio Direttivo

Progetti

Il tempo è prezioso, noi lo facciamo fruttare promuovendo attività utili alla crescita e al miglioramento della nuova classe imprenditoriale

News

Perché e come iscriversi

Insieme ogni impresa è possibile

Siamo una classe dirigente che con la propria visione traccia le linee del futuro, ne delinea il profilo e costruisce i binari virtuali e virtuosi per raggiungerlo. Siamo i portatori di un modo diverso di intendere e soprattutto un modo diverso di approcciare.
 
Con l’iscrizione al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze è possibile partecipare ai percorsi formativi e agli appuntamenti conviviali, ma anche diventare parte attiva del movimento, attraverso un ruolo da protagonista nell’organizzazione e nella promozione delle attività per lo sviluppo di una cultura d’impresa sempre migliore.
 Un Giovane Imprenditore può trarre tanti vantaggi iscrivendosi al nostro Gruppo, in base ai propri interessi, alla disponibilità di tempo e alle modalità di approccio alla vita associativa.
È possibile partecipare a percorsi formativi e agli appuntamenti conviviali, ma anche diventare parte attiva del movimento, attraverso un ruolo da protagonista nell’organizzazione e nella promozione delle nostre attività.

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio*

Il sottoscritto presa visione delle informazioni rilasciate ai sensi dell’art. 13 di cui al Regolamento privacy EU (GDPR n. 679/2016) dichiara di dare il proprio consenso alla ricezione di comunicazioni d’interesse da parte del titolare per quanto precisato nell'INFORMATIVA PRIVACY

dichiara di dare il proprio consenso al trasferimento dei dati a terzi per le sole ed esclusive motivazioni precisate nell'INFORMATIVA PRIVACY