le nostre imprese. noi.

La storia delle nostre imprese.
In questa sezione si parla della storia, dei progetti di sviluppo, degli avvenimenti delle imprese della nostra grande community.

La Community di Confindustria Firenze.

Si parla di futuro: del nostro e di quello del nostro territorio, perché le IMPRESE sono il motore di sviluppo dell’economia metropolitana, l’eccellenza che ci rende unici al mondo, la vera sala macchine del nostro PIL!

Vogliamo raccontare la storia della vostra Impresa, oppure un evento che l’ha vista protagonista: un traguardo raggiunto o un ampliamento della vostra attività.

Note

• Vogliamo parlare delle nostre imprese che caratterizzano il territorio dell’area metropolitana fiorentina, l’eventuale pubblicità di prodotti o servizi non sarà pubblicata.
  • Nome azienda
  • Evento o storia dell’impresa da pubblicare (il testo deve essere tra i 1000 e i 1800 caratteri spazi inclusi)
  • Eventuale foto (max 300DPI). La foto deve essere originale e priva di diritti di riproduzione e di immagine.
  • Contatto per eventuali ulteriori informazioni: nome – cognome – email. Le informazioni del contatto non saranno pubblicate, ma saranno utili all’area
  • Comunicazione e Stampa per eventuali approfondimenti.

L’editing del testo e la sua pubblicazione sarà a discrezione dell’area Comunicazione di Confindustria Firenze